FORUM A.I.K.

Wuella!

Offline Albe

• *
  • 15
  • 0
  • Non credere impossibile ciò che è solo improbabile
    • Mostra profilo
Wuella!
« il: 10 Novembre, 2010, 14:25:00 »
 ;D Ciao a tutti,

Mi chiamo Alberto, sono uno studente universitario ormai prossimo alla laurea. Dopo anni di inattività acquaristica ho deciso di ri-iniziare. Mi sono chiesto da dove? dopo un po' di letture girovaganti sul web, mi sono ricordato dei Killy! Ne avevo sempre sentito parlare come animali strani, un po' avvolti dal mistero che nessuno osava trattare. I loro spledidi colori, però, mi affascinano da sempre quindi mi sono accuratamente informato sui vari forum e in giro e dopo un po' di tempo ho fatto il passo. Pochi giorni fa mi sono procurato delle uova di Nothobranchius Rachovii var.  Beira....arrivano da mooolto lontano, spero che quando aprirò il pacchettino saranno tutte integre! Intanto non vedo l'ora di iniziare!

Un saluto a tutti ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S. magari vi romperà un po' per farmi dare un aiuto!

Offline Mario

• 539
  • 0
    • Mostra profilo
Re: Wuella!
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2010, 14:27:33 »
Benvenuto!
Mario

Offline Filippo

• *
  • 3261
  • 4
    • Mostra profilo
  • A.I.K. Numero: 179
« Risposta #2 il: 10 Novembre, 2010, 14:39:40 »
Ciao Albe e benvenuto in aik.

Molto interessante il concetto

Citazione
Ne avevo sempre sentito parlare come animali strani,

Domanda curiosa come mai la tua scelta nell'acquisto di uova .. diciamo.. "da molto lontano" ?

«Il bel tacer non fu mai scritto»

Offline Albe

• *
  • 15
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Novembre, 2010, 14:52:37 »
Perchè leggevo già il vostro forum ma non mi ero accorto che non essendo iscritto non vedevo la sezione mercatino in cui avrei potuto chiedere. Quindi ho cercato su ebay e le ho trovate in Thailand... :-[ :-[

Offline Filippo

• *
  • 3261
  • 4
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Novembre, 2010, 15:50:27 »
Thailand !!!

azzz!!!

Offline Dario

• **