Ciao a tutti, sono Alessandro e sono nuovo nel forum...ho provato a leggere qualcosa sui killifish, ma molte cose non mi sono chiare...sicuramente mi aiuterete voi
Ho una vasca da 220 litri, vuota per ora, nella quale sto costruendo uno sfondo 3D sperando sempre di riuscire nell' impresa, altrimenti, lascerò lo sfondo 3D e vedrò che altro fare, comunque, volevo iniziare quest'esperienza, sono dei pesci che ho iniziato a guardare da quando ho iniziato con il mio primo acquario, e mai ho iniziato...Volevo provare con queste 3 razze e già qui vi chiedo un aiuto, ovvero se possono stare insieme oppure no :N.Patrizii, N.eggersi red, Nothobranchius guentheri...ho fatto questi nomi solo perchè mi piacciono, però se non possono stare insieme ditemi pure voi..
Vorrei mettere qualche piante tipo anumbias e valinseria, e qualche cocco, più il 3D se riesce.
Prenderei le uova da ebay...chiedo consigli se devo farle schiudere tutte insieme nella vasca, temperatura dell' acqua e cose simili....tanto non vado di fretta e ho tutto il tempo per fare tutto..
A voi la parolaaaaa