FORUM A.I.K.

Mi presento

Mi presento
« il: 04 Novembre, 2013, 16:26:10 »
salve a tutti.....

sono nuova da queste parti ma allo stesso tempo vecchia.......si perchè la passione è nata da mio padre che da sempre è un acquariofilo incallito ma da poco mi sono trasferita e non vivo più con i miei e per questo il mio papà mi ha regalato il mio acquario che ora devo tirare su da sola  :o

Il caso vuole che a Settembre siamo andati al PET FESTIVAL e mi sono fatta prendere "due bestioline" (Aphyosemion australe)  da Stefano  :D per ora sono nell'acquario tranquille e serene faccio cambi settimanali di un 10% con acqua di rubinetto decantata e biocondizionata le faccio mangiare, insomma sono proprio una brava mamma......ma la cosa che non mi torna....... è che sembrerebbe siano l'unica coppia che non combinano nulla, com'è possibile??cosa sbaglio?? i consigli sono ben accetti  :)

Offline attilio

• *
  • 183
  • 1
    • Mostra profilo
  • A.I.K. Numero: 247
Re: Mi presento
« Risposta #1 il: 04 Novembre, 2013, 16:57:17 »
Benvenuta Lidia,

;D ho svelato il nome!!! Non ti fidi più di quanto cerco di dirti?

L'aspetto positivo è che qui troverai tanti appassionati che ti sapranno dare tutte le informazioni più specifiche e almeno quando mi chiami mi dirai prima "ciao, come stai" invece di "mi sembra di vedere l'ovodepositore!"  :)
Homines dum docent discunt

« Risposta #2 il: 04 Novembre, 2013, 17:23:58 »
"mi sembra di vedere l'ovodepositore!"

è carina come telefonata e direi anche originale.....il problema è che l'ho visto solo in quell'occasione e poi basta  :'(

Offline Filippo

• *
  • 3261
  • 4
    • Mostra profilo
  • A.I.K. Numero: 179
« Risposta #3 il: 06 Novembre, 2013, 05:35:34 »
.. scusate ho visto solo ora il post ...

ciao Lidia ben venuta in Aik!!!

complimenti per la scelta dei killi, mooooolto belli.
sulle schede dei killi ne trovi una molto bella, una tra tecniche di allevamento/riproduzione e poi tra i bollettini ci sono parecchi articoli.

quello che ti è successo non è raro per gli A.A. le cause solitamente sono 2 (se non ricordo male dato che è parecchio che non allevo i coda a lira) ....... il ph e l'ossigeno in vasca.......
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2013, 06:39:00 da Filippo »

«Il bel tacer non fu mai scritto»