Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo, sono stato fuori sede e quindi non ho avuto il tempo per poterVi rispondere.
Per le vasche non ho problemi, ne ho tantissime, negli anni ne ho accumolate un bel pò, pertanto ne posso allestire diverse, inoltre ho due terrazze in mansarda per cui posso mettere quello che voglio, moglie permettendo, comunque riesco sempre a convincerla.
Non mi piacciono i pesci molto grandi, preferisco quelli piccoli.
Sicuramente il problema del freddo non mi permetterà di avere un primo allevamento per la il prossimo anno, in questa maniera devo attendere un due anni, infatti in primavera le uova che equivale a dire che i pesci saranno riproduttivi nel 2013, terribile pensare a tutto questo tempo, mi potete capire . . .
Sono di Licata, in Provincia di Agrigento, c'è qualche iscritto che è delle mie parti o comunque della Sicilia ?
Per quanto riguarda i pesci mi piacerebbe avere tutti e due i tipi, comunque per adesso è meglio i non annuali, in particolare gli Aphyosemion: Pyrophore "Komono", gold red, ogoense, striatum o ancora il cameronense.
Cosa ne dite ?
Saluti Antonio