ciao filippo!
e grazie dell'accoglienza
ora....se "c'e' di meglio" o "non è proprio l'ideale" è qualcosa di superabile...ho allevato e riprodotto betta splendens per anni....anche roba molto cazzuta tahilandese....insomma so vedere se la situazione si mette male...!
purtroppo non è che posso comprare una vasca ad ogni capriccio,c'e' chi puo ma non è il mio caso...ma ho sempre portato avanti questo hobby con "una scarpa e una ciavatta" come si dice dalle mie parti, ottenendo ottimi risultati e soddisfazioni....le mie vasche sono tutte autocostruite o rimediate,ma lungi da me usare materiale inadatto o che sacrifichi gli animali che ospito....sicuramente c'e' di meglio e se mi capita un'occasione o ho un pò di tempo rimedierò-costruirò una vasca dii proporzioni ideali,ma ho il cubo da riempire ora e se non è proprio una tragedia mi piaceva provare con questi killi con cui non ho granchè esperienza....da voi esperti volevo solo sapere se la vasca poteva andare bene....credo che se per qualcuno è "perfetta" e per altri "non ideale per la forma" qualcosa ci si possa fare....! o no?