Filippo, per location intendi se conosco la provenienza dei miei pesciolini? Perchè io so solo che sono dei bivittatum, e non so altro. I killi mi sono sempre piaciuti, ma non ho mai avuto la possibilità di scegliere tra molte specie e quindi in diversi anni di acquariofila sono riuscito ad avere solo degli aphyosemion australe, dei fondulopanchax gardneri, aplocheylus lineatus e degli epiplatys annulatus....tranne quest'ultimo gli altri li ho sempre allevati e riprodotti con un discreto successo, anche all'aperto!
Mi piacerebbe potermi dedicare anche agli annuali, ma avendo abbandonato l'ovile di mamma e papà son rimasto senza giardino, senza taverna e quindi se dovessi iniziare a riempire il soggiorno di vaschette credo che la mia ragazza potrebbe mettermi fuori di casa con tutti i pesciolini
mi limito a due acquari dedicati entrambi ai bivittatum che mi sono arrivati da poco, attualmente ho due maschi e 4 femmine, ma sto cercando di recuperarne altri così da popolare il mio 120 litri.