Sono tornato!
Devo dire che l'esperienza è stata entusiasmante! Ragazzi Sofia sembra lontana ma in effetti è dietro l'angolo!
2 ore di volo da Bergamo. Un attimo!
Sono felice di aver incontrato (e in un caso reincontrato) tutti gli appassionati bulgari che stanno facendo un gran lavoro per i killi nel loro paese.
Devo ringraziare tutti. Hirsto Hristov che mi ha spiegato come ottenere delle grandi foto con una attrezzatura normale e ed stato colui insieme alla moglie che si è "occupato" delle mie esigenze, una ospitalità che non ha eguali e di di cui non finirò mai di ringraziarlo (мерси христо). Vasko Gogov che ho avuto il piacere d incontrare dopo anni di scambi di mail e di uova. Todor Metchov che mi ha aperto una finestra sulla sua altra passione: la storia dei viaggi di scoperta verso l'America non dimenticando di essere un allevatore di killi con numerose specie presenti alla mostra. Ultimo ma non meno importante Kiril Kardashev che ho potuto incontrare ancora una volta dopo anni, un appassionato che ha esplorato (nel vero senso del termine) l'Africa alla ricerca di Nothobranchius ed un ottimo allevatore come tutti sapete. Devo ringraziare anche tutti gli altri membri della associazione per il calore dimostrato nei miei confronti e per il lavoro che svolto. Un lavoro davvero eccellente.
Sin da ora raccomando a tutti i killofili italiani di presenziare questo meeting negli anni a venire e sin da ora mi impegno ad organizzare tutto al meglio per l'anno venturo.
Come AIK ho detto loro che saremmo lieti partecipassero alla nostra riunione annuale e spero proprio che lo facciano.
Grazie a tutti grazie KAB!
Poka