FORUM A.I.K.

Generale => Generale => Topic aperto da: mekkalicious - 02 Giugno, 2010, 10:51:30

Titolo: ciao a tutti!
Inserito da: mekkalicious - 02 Giugno, 2010, 10:51:30
ciao a tutti,
 mi voglio presentare, sono Massimo di milano, sono moderatore di un forum di discus, pesce di cui sono follemente innamorato da anni, e che ha conquistato parte di casa con 5 vasche! :'(
ho iniziato 25 anni con dei killy regalatomi da un mio amico negoziante,e da allora  non c'è più stata fine, negli ultimi mesi hi ritrovato degli A.Australe e la consegeuenza è stata un altra vaschetta, epyplathis annullarus a norimberga all'interzooo e tac un altra è arrivata! :)
Ho una passione innata anche per i catfish che ho distribuito nelle varie vasche,ma che per fortuna riesco a limitare :D
Spero di trovare qui con voi, informazioni utili per seguire e gestire al meglio i killy che ho.
un ringraziamento va fatto fin dall'inizio a Stefano V. e Marco V., che ho conosciuto al vostro congresso, che ho torvato molto interessante!
a presto le foto delle mia vasche (intendo quelle al di sotto dei 300 litri :D)
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Filippo - 02 Giugno, 2010, 10:58:04
Ciao Massimo e ben approdato nel nostro forum.

Ti tinnovo i complimenti per il sito di Discus Portal .. (come non si fa a rimanere stregati da questo fantastico ciclide)
.. e granzie ancora per le foto  ;)

Come puoi vedere il nostro forum è giovane giovane e  incomincia adesso a fare i primi passettini.

 :)
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Francesco88 - 02 Giugno, 2010, 12:52:26
Benvenuto :)
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: gioko - 02 Giugno, 2010, 14:08:00
Mekka  stai diventando come il prezzemolo !! ;D ;D
Scherzo conosco Massimo da un pò e su Discus portal mi ha aiutato una cifra  quindi posso solo che parlare bene di lui !!!!  ;)
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Mario - 02 Giugno, 2010, 16:54:15
benvenuto
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Giacomo - 02 Giugno, 2010, 19:25:29
proprio oggi ho conosciuto da Gianni un moderatore di discus portal, ma mi sono dimenticato il nome, sei tu?
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Jacopo - 02 Giugno, 2010, 22:07:36
Benvenuto!
Ci siamo incontrati alla convention, ma non so se ti ricordi...
Spero veramente tu possa proseguire con successo in questa avventura, i killi danno tante soddisfazioni!!
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: mekkalicious - 02 Giugno, 2010, 22:22:42
proprio oggi ho conosciuto da Gianni un moderatore di discus portal, ma mi sono dimenticato il nome, sei tu?

ciao Giacomo, ero io :D
Giovanni anche tu non scherzi come presenze in giro! :D
Grazie a tutti del benvenuto.
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Stefano - 03 Giugno, 2010, 10:22:04
Benvenuto! anche per me è stato un piacere!

Messaggio per Marco V.: i tuoi Betta si sono già riprodotti! Hanno fatto (separati ieri i piccoli) anche i Rhinogobius rubromacultaus (quelli selvatici pescati a Taiwan!!!)! Schiusi con successo anche i N.virgatus e N. nubaensis ethiopi!!!
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Giacomo - 03 Giugno, 2010, 12:35:57
CHE COINCIDENZA
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: gioko - 03 Giugno, 2010, 13:34:05
Giovanni anche tu non scherzi come presenze in giro! :D

 :P
Dai metti le foto dei tuoi killi che li voglio vedere !!!!!! In particolar modo gli Epiplatys annulatus  ;D
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Lorenzo - 03 Giugno, 2010, 14:27:08
Benvenuto anche da parte mia!!
Titolo: Re: ciao a tutti!
Inserito da: Marco - 06 Luglio, 2010, 20:26:27
..noi ci siamo già visti e sentiti, e come sai mi ha fatto tantissimo piacere sia il tuo passaggio ad Albinea, sia l'ottimo reportage sul forum dei discus... grazie Massimo!
..come ti ho già scritto, mi piacciono queste "contaminazioni acquariofile"! :D
ciao! e a presto!

Marco